martedì 28 aprile 2015

ClockEnd Italia Quotidiano, 28 Aprile 2015



I giornali parlano di noi, i siti internet parlano di noi, i social media parlano di noi: che si dice dell’Arsenal oggi? Ecco una selezioni delle notizie più interessanti che circolano oggi.

NOTA BENE: non è vero finché non è confermato dal Club. Di qualsiasi cosa si tratti.

A titolo preventivo, nessuna notizia divulgata dal Sun, dal Daily Mail e da Tuttomercatoweb apparirà mai su questo blog!

·         Un genio inventa l’Arsenal Test per fidanzate

·         Caro Olivier, se solo il problema fossero davvero i tuoi capelli...

·         Danny promette: pioveranno gol

·         Pedro e Casillas, a volte ritornano


Sbarca il primo esame di Arsenal per mogli e fidanzate
La notizia è uscita questa mattina sul Telegraph e ha scosso l’intera comunità scientifica: è stato messo a punto un test infallibile per certificare se una relazione amorosa tra un tifoso dell’Arsenal e la dolce metà possa o meno avere un futuro.
La prima candidata ha passato brillantemente il test con il risultato di 43.5/50, che è valso alla studentessa modello il voto A e la promozione. Certo, alcune delle domande sembrano francamente troppo facili, però il concetto resta una prima assoluta per il mondo della scienza. Cosa state aspettando?


Giroud sbotta: basta critiche, il mio taglio di capelli vale quello di Cristiano Ronaldo!
Non fosse bastato ammettere di aver eletto David Beckham come modello per il proprio stile (non di gioco, ovviamente), Olivier Giroud ha di nuovo espresso il proprio pensiero circa la propria apparenza: la notizia è che il francese è stufo che si parli del proprio taglio di capelli o cose simili.

Fatico a digerire il paradosso: l’uomo che si guarda nello schermo gigante ad ogni occasione e si sistema la chioma dopo ogni colpo di testa è stizzito perchè si parla della propria apparenza; per esprimere il proprio malcontento che fa? Parla alla stampa dei propri capelli...




Danny Welbeck lancia la campagna elettorale: la prossima stagione prometto un milione di gol
Dat Guy non è contanto degli appena otto gol stagionali. Nemmeno noi lo siamo, ovviamente.
La buona  notizia è che Danny Welbeck è sicuro che pioveranno gol non appena l’adattamento alla nuova squadra sarà completato.
L’attaccante si è detto contento dell’accoglienza riservatagli dal Club e dai compagni ed è pronto a ripagare tutti a suon di gol.

Speriamo abbia ragione, ci servono più gol da parte di tutti per vincere la Premier League.





Dalla Spagna: Pedro e Casillas di nuovo ad un passo dall’Arsenal. Carenza di scoop?
Avete presente quei giorni infiniti, in cui tutto scorre in maniera troppo lenta e non succede nulla di rilevante? Ecco, oggi in Spagna dev’essere uno di quei giorni.



Forza ragazzi, un po’ d’immaginazione...




Per oggi è tutto, Gooners!

Nessun commento:

Posta un commento

I Vostri Commenti