sabato 2 maggio 2015

ClockEndItalia Quotidiano: 2 Maggio 2015



I giornali parlano di noi, i siti internet parlano di noi, i social media parlano di noi: che si dice dell’Arsenal oggi? Ecco una selezioni delle notizie più interessanti che circolano oggi.

NOTA BENE: non è vero finché non è confermato dal Club. Di qualsiasi cosa si tratti.

A titolo preventivo, nessuna notizia divulgata dal Sun, dal Daily Mail e da Tuttomercatoweb apparirà mai su questo blog!

·         Wenger pacifista, ma con una stoccata. A chi?

·         Wilshere al City via Carla?

·         Chi di Sagna ferisce di Milner perisce!

·         Giroud bocciato.....da Henry! 


Wenger pacifista, ma con una stoccata. A chi?
Wenger ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa. In un passaggio ha parlato del rapporto con i propri colleghi affermando: "La cosa più importante nel nostro lavoro è rispettare i propri colleghi; certo, può anche capitare di avere dei piccoli litigi con gli altri allenatori, soprattutto nel corso di una sfida diretta in cui gli animi si possono surriscaldare, ma alla fine questi problemi si risolvono quasi sempre con il tempo, ma quello che non devi mai smettere di fare è rispettare e penso sia abbastanza evidente che alcune persone dovrebbero proprio migliorare da questo punto di vista”. Secondo voi chi dovrebbe migliorare sotto questo aspetto? Mourinho?

Wilshere al City via Carla?
Se c'è un giocatore dell'Arsenal che mai penseremmo con un'altra maglia, questi è Jack Wilshere; uno che ha giurato fedeltà assoluta al club, ma che in questi giorni viene accostato con molta frequenza al Manchester City. 
Adesso, sempre secondo la stampa, ci sarebbe anche la bella Carla Howe, modella e fidanzata del nostro centrocampista, la quale starebbe spingendo Wilshere a firmare un ricco contratto con i Citizens per raggiungerla a Manchester. Attento Jack! Carla è già nota ai giornali di gossip per le passate relazioni (durate poco più di una notte) con i vari Mario Balotelli, Luke Shaw e Patrice Evra.....


Chi di Sagna ferisce di Milner perisce!
Dopo aver soffiato Sagna all'Arsenal a parametro zero, il Manchester City rischia di perdere il poliedrico James Milner con la medesima modalità. 

Il contratto del centrocampista scadrà il 30 Giugno, e Wenger starebbe lavorando per portarlo all'Emirates, dove potrebbe diventare una pedina preziosa per il centrocampo dei Gunners, data la sua capacità di interpretare più ruoli. 

Insomma, una vendetta in piena regola, a patto che si concretizzi!


Giroud bocciato.....da Henry!
Thierry Henry, intervistato ai microfoni di Sky Sports, ha spiegato cosa serve all'Arsenal per tornare ad essere una squadra da titolo: "Credo che servano almeno quattro giocatori. Servono un portiere, un nuovo difensore centrale, un centrocampista che partecipi all'azione e temo anche un attaccante al top".
Ma a sorprendere è stata la bocciatura del connazionale Giroud: "Penso che stia facendo bene ma secondo voi si può vincere un campionato con lui? Secondo me no, non si può vincere un campionato con Giroud"

Per oggi è tutto, Gooners!

Pietro La Barbera

Nessun commento:

Posta un commento

I Vostri Commenti