martedì 9 giugno 2015

ClockEnd Italia Quotidiano, 9 Giugno 2015



I giornali parlano di noi, i siti internet parlano di noi, i social media parlano di noi: che si dice dell’Arsenal oggi? Ecco una selezioni delle notizie più interessanti che circolano oggi.

NOTA BENE: non è vero finché non è confermato dal Club. Di qualsiasi cosa si tratti.

A titolo preventivo, nessuna notizia divulgata dal Sun, dal Daily Mail e da Tuttomercatoweb apparirà mai su questo blog!


·         Un sindaco invincible per Londra...forse!

·         Lukas Podolski resta? AHA!

·         Il prossimo campione dell’Arsenal? Sarà siciliano

·         L’Emirates Stadium sfoggia già l’ultima coccarda

·         Thomas, il gallo dalle uova d’oro


 Sol Campbell in corsa per diventare sindaco di Londra!
Al termine dell'estate dell'anno prossimo, scadrà il mandato dell'attuale sindaco di Londra Boris Johnson e, tra i contendenti alla successione, ci sarà anche Sol Campbell! L'ex difensore dell'Arsenal e della nazionale inglese (si, anche del Tottenham...) ha però ammesso di non essere tra i favoriti. "Questa è una strada completamente nuova per me, ma ho sentito che si trattava di qualcosa che avrei dovuto fare. Vengo da una famiglia di lavoratori e nella vita ho lavorato duramente, adesso è arrivato il momento di restituire qualcosa", queste le sue parole. Chissà se qualche tifoso degli Spurs avrà il coraggio di votarlo.....

Podolski: "e se alla fine restassi all'Arsenal?"
Da Colonia, dove si trova impegnato con la nazionale tedesca, Lukas Podolski ha confermato che non verrà riscattato dall'Inter. Stando alle sue parole, la sua carriera potrebbe anche proseguire all'Arsenal. "Nelle prossime settimane ci saranno molte voci sul mio conto, ma al momento l'unica certezza è che tornerò a Londra. Le cosa possono cambiare, ma se è necessario rimarrò all'Arsenal la prossima stagione. Sono una grande squadra e penso che potrò essere utile. Posso anche confermare che non c'è alcun interesse del Werder Brema nei miei confronti". Credete davvero che possa essere utile? Ai posteri l'ardua sentenza.

L'Arsenal alle pendici dell'Etna
Gli allenatori della Soccer Schools dell'Arsenal sono sbarcati in Sicilia; il loro compito sarà quello di seguire ragazzi e ragazze tra i 6 e i 16 anni, sviluppandone il profilo tecnico e, soprattutto, quello umano e quindi comportamentale. Le sedute saranno inoltre accompagnate da lezioni di inglese. Lo stage, che si svolgerà a pochi chilometri da Taormina, si concluderà con l'estrazione di due ragazzi, i quali potranno volare a Londra per assistere dal vivo ad una partita dei Gunners! Per info e prenotazioni visitate il sito www.trainingcampitalia.it o chiamate lo 06.97600342. Intanto vado a falsificare la mia carta di identità, e voi?

Aggiornare i tabelloni dell'Emirates con l'ultima FA Cup? Fatto!
Sono trascorsi pochi giorni dalla conquista della FA Cup da parte dell'Arsenal, ma l'Emirates Stadium è già stato aggiornato con il cartellone che celebra la vittoria dei Gunners, come riportato dal profilo Twitter ufficiale del club. Il tempismo è quello giusto, e fa ben sperare per la prossima stagione. Siamo più veloci del Rapid Vienna!

L'obolo di Vermaelen.....
La cessione di Vermaelen al Barcellona non è stato un buon affare, per i catalani; una sola presenza ed un valore di mercato in caduta libera, che pure costringerà i blaugrana a versare ben 4 milioni di Euro nelle casse dei Gunners! Motivo? Ovviamente si tratta di un bonus legato alla recente vittoria della Champions League; bonus che andrà a ingrossare i circa 19 milioni già spesi la scorsa estate per acquistarlo.

Pietro La Barbera

Nessun commento:

Posta un commento

I Vostri Commenti