02 gennaio 2021

Si pregano i tifosi ospiti di restare ai propri posti.
Ospite di oggi Albion Fan TV, un canale YouTube nato tre anni fa e rapidamente diventato un punto di riferimento per i tifosi dei Baggies, con gli oltre 30’000 iscritti.

CHI SONO

Dopo il primo vlog, nato un po’ per caso dopo un Leicester v West Brom terminata 1-1, il canale West Brom Fan TV ha spiccato il volo, arrivando fino a 11’000 visualizzazioni per i video più popolari. Dichiaratamente ispirato a quella che forse è la Fan TV più popolare (e controversa), ovvero Arsenal Fan TV, questo canale si pone l’obiettivo di essere la voce dei tifosi dei Baggies, e propone contenuti con grande regolarità, che siano anteprime, reviews, pagelle o commenti più generali.

PERCHÉ VINCERANNO LORO

Perché ci siamo spesso comportati egregiamente contro le grandi squadre, come dimostrato dal recente pareggio contro i campioni in carica del Liverpool e dai risultati positivi raccolti contro Chelsea e Manchester City.
Inoltre, la vena creativa di Matheus Pereira sarà un’arma pericolosissima, con il brasiliano tra i centrocampisti con il maggior numero di occasioni create in Premier League.

PERCHÉ VINCEREMO NOI

Perché il nostro momento di forma è terribile: quattro sconfitte nelle ultime sei partite, diciassette gol incassati e nessuna vittoria dal 28 novembre scorso, contro il derelitto Sheffield United.
La difesa dei Baggies, con 35 gol al passivo, è la peggiore del campionato: la cura Allardyce fatica a fare effetto, come dimostrano i cinque gol incassati dal il Leeds di Bielsa, tra le mura amiche.

Ambizioni da giant killer e una vecchia volpe in panchina, che però non ha ancora trovato il modo di sistemare una difesa che fa acqua da tutte le parti. Non sarà così semplice a The Hawthorns, nonostante la classifica sembri suggerire il contrario...

@ClockEndItalia & @AlbionFanTV

Nessun commento:

Posta un commento

I Vostri Commenti