18 gennaio 2021

Si pregano i tifosi ospiti di restare ai propri posti.
Oggi diamo il benvenuto a Luca, amministratore di Newcastle United FC Club Italia, community online divenuta presto punto di riferimento per tutti i simpatizzanti del Newcastle United in Italia.

CHI SONO

Salve a tutti, sono Luca amministratore di Newcastle United Club Italia. Ho creato questa community, che conta già’ diverse centinaia di iscritti, con lo scopo di informare e aggiornare i tifosi Magpies presenti in Italia, sulle sorti del Newcastle United. Oltre alla pagina Facebook, siamo presenti su Instagram, Twitter e abbiamo un blog molto attivo, che spazia dalle notizie attuali fino alla storia ultracentenaria del club.

PERCHÉ VINCERANNO LORO

Perchè per Bruce potrebbe essere l’ultima spiaggia. I tifosi hanno perso la pazienza e non intendono assistere ad ulteriori indegni spettacoli, come quello visto contro lo Sheffield Utd. Inoltre rientreranno alcuni giocatori importanti, come Lascelles e Shelvey.

L’aver incontrato inoltre i Gunners pochi giorni fa, può essere un’arma in più per il Newcastle.

PERCHÉ VINCEREMO NOI

Perchè il Newcastle è in caduta libera. Non vince da otto partite, è la squadra che ha la peggiore percentuale di possesso palla ed è quella che ha effettuato il minor numero di tiri in porta di tutta la Premier League.

In questo momento deve guardarsi alle spalle. L’attuale dirigenza, completamente assente, non aiuta e non sono previsti per adesso movimenti in entrata per quanto riguarda il mercato.

Da una parte i risultati terribili, dall’altra un possibile scatto d’orgoglio per ricompensare una delle tifoserie più passionali e fedeli d’Oltremanica: il Newcastle che ci apprestiamo ad affrontare è una belva ferita ma non per questo arresasi all’inevitabile. Attenzione a non sottovalutare i Magpies, la recente partita di FA Cup ci ha insegnato che sono un avversario difficile da mettere sotto...

@ClockEndItalia & @ItaliaNewcastle

Nessun commento:

Posta un commento

I Vostri Commenti